P I S O

S U M M E R

C A M P

San Gimignano, Siena
Dal 4 al 10 Luglio 2021
Scarica la Brochure ISCRIVITI ORA

Il “ Piso Summer Camp “ è un corso di alta specializzazione pallavolistica che mira alla crescita tecnica e personale di ogni singola ragazza che partecipa e che ho fortemente voluto in prima persona.

Da qui il nome del Camp che prende origine dal mio soprannome, ormai noto anche tra i più piccoli.

Condurrò personalmente gli allenamenti, entrando in contatto con ogni singola ragazza.

Il Camp ha come obiettivo quello di arricchire il bagaglio pallavolistico di ogni giocatrice e prevede allenamenti mattutini di tecnica per migliorare ogni fondamentale pallavolistico in base al bagaglio di partenza, con esercizi di specializzazione individuale e per ruolo.

Gli allenamenti pomeridiani saranno invece rivolti a schemi di gioco e tattica in base alla fascia d’età.

Ogni giorno prima dell’ inizio dell’allenamento verrà proiettato un video riguardate il fondamentale della giornata, seguito da una breve lezione teorica e approfondimenti.

Il “ Piso Summer Camp “ è un mix perfetto tra lavoro in palestra e divertimento all’aperto.

Infatti oltre agli allenamenti della mattina e del pomeriggio sono integrate numerose attività ludiche ( come il Nutella Party, musica alla sera, piscina, mare, beachvolley ) e il torneo di fine settimana dove le vincitrici verranno premiate direttamente da me.

Durante la settimana ci sarà inoltre la presenza di ospiti e quindi la possibilità di poter conoscere altri atleti di Serie A con cui le ragazze potranno interagire sia in palestra che fuori.

La partecipazione è riservata esclusivamente a ragazze tra i 10 e 18 anni per consentire un lavoro più mirato ed omogeneo.

Puoi scegliere due formule per il tuo Camp: Formula All con pernottamento e pasti e Formula Day con solo pranzo.

SCARICA IL MODULO D'ISCRIZIONE

Hai dubbi? Scrivimi!